Noleggio catamarano in Sardegna: Alla scoperta delle meraviglie dell’Isola

Una delle migliori isole è senz’altro la Sardegna che offre paesaggi stupendi: un luogo perfetto per chi ha intenzione di passare una vacanza in tutto relax navigando in catamarano. Sono diverse le possibilità che vengono messe a disposizione delle persone per visitare i meravigliosi paesaggi della Costa Sarda tra le più apprezzate in tutto il mondo. Isole piccole e accoglienti dove passare un’intera giornata all’insegna del divertimento come l’arcipelago della Maddalena situato a nord-est, ma anche Tavolara, Budelli: punto di partenza consigliato Cannigione, idoneo per andare alla scoperta delle sensazionali e affascinanti meraviglie messe a disposizione dalla Costa Smeralda.

Piccoli luoghi meravigliosi tutti da visitare.

Noleggio catamarano: Sardegna – i migliori luoghi da visitare

Budelli

Budelli si contraddistingue per ancoraggi eccellenti. In questo fantastico luogo avrete modo di trovare spiagge da far rimanere a bocca aperta chiunque, una fra tutte Cala Piatto, con il suo mare cristallino. Budelli è particolarmente conosciuta per la sabbia rosa.

La Maddalena

Destinazione tassativa per chi viene in vacanza in Sardegna. L’isola della Maddalena è conosciuta per il suo mare cristallino e le sue spiagge pulitissime. Assolutamente da nn perdere l’isola di Caprera dove lo spettacolo per il paesaggio e il mare offerto è assicurato.

Tavolara

Tavolara è un altro magnifico posto per passare una giornata meravigliosa in compagnia di amici o parenti. Un luogo perfetto per vedere il tramonto e passare una nottata intera in un ambiente pacifico. Si può godere di tutta la gastronomia sarda.

Bonifacio

Un luogo stupendo che in via ufficiale parte dalla Francia una città che comunque di italiano ha molto. Nel posto sono situati moltissimi posti nei quali passare giornate di divertimento assoluto sia la sera che la notte, oltre a una marea di ristoranti dove provare la cucina della Corsica con piatti squisiti locali.

Cannigione

Altro luogo da visitare assolutamente se si decide di passare una vacanza pacifica in Sardegna. Un porto di piccole dimensioni situato a capo del Golfo di Arzachena. Offre luoghi meravigliosi. Mette a disposizione posti barca sicuri ad un prezzo più competitivo rispetto alle altre marine popolari presenti nella Costa Smeralda.

Quelli che vi abbiamo elencato sono tutti luoghi meravigliosi situati nella fantastica terra Sarda. Il modo migliore per visitarli tutti, è certamente quello di spostarsi tramite una barca a noleggio. Infatti, praticamente tutte le migliori calette da terra non sono raggiungibili.

Spiaggia di Solanas

la Spiaggia di Solanas, una perla situata sulla costa del Sud Sardegna. Meta preferita dai surfisti e sub che amano esplorare i fondali. Approdando su questa spiaggia potrai dedicare una pausa relax e passeggiare sul bagnasciuga che si distingue per un’arenile di sabbia dorata soave al tatto, il mare è uno specchio che riflette tutte le gradazioni tipiche del mare dell’Isola: dal v​erde all’azzurro. Vale la pena visitarla almeno una volta nella vita.

 

Prenota adesso ed approfitta degli sconti di fine stagione!