Molti dei Nostri Clienti sono Coppie con bambini piccoli e la prima domanda che ci viene posta, al momento del contatto è: “Ma è possibile fare una vacanza in barca a vela con bambini piccoli?”

In realtà si! Nonostante i timori di molti genitori anche i bambini possono vivere all’interno del microcosmo della barca a vela e vivere un’esperienza unica, adattandola alla loro indole, al loro carattere e alla loro fantasia.
In barca ci sono migliaia di cose da conoscere e da esplorare ed ogni giorno si vive una nuova avventura divertente ed ai confini con un mondo immaginario; mondo fatto di pirati, marinai, vascelli e terre selvaggie.

I bambini non troveranno mai tempo per annoiarsi e tra una gara di pesca ” a chi prende il pesce più grande!” ed una corsa alla scoperta del tesoro non ci saranno momenti morti e noiosi. Anche i piccoli capricci sul cibo svaniranno, perché, si sa, l’aria di mare mette appetito e tra una merenda ed uno spuntino ci si godrà una pennichella di ristoro (cullati dalla lieve brezza che soffia dal mare).

A bordo di CS Charter si faranno fantastici giochi acquatici e per i più grandi si programmerà un tuffo tra le acque turchesi e limpide della Sardegna. Nessuno rimarrà insoddisfatto di una vacanza in barca a vela, nemmeno i più piccoli che ameranno s trasformarsi in grandi marinai e adoreranno il corso di vela a bordo.

 

Lasciati a terra tutti i timori da genitori apprensivi, Prenotando in tempo una vacanza in barca a vela con bambini,  non rimane che godersi una mini crociera in barca a vela insieme ai propri piccoli capitani. Buon Viaggio!