Corso di scuola vela Cagliari

Scopri l’affascinante mondo della vela a bordo delle barche della scuola vela CS Charter! Con la guida dei nostri istruttori professionisti,avrai l’opportunità di apprendere i primi rudimenti della vela, migliorare le tue capacità ,misurarti con la vela d’altura e divertirti con la navigazione in regata;potrai inoltre acquisire tutte le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per l’acquisizione della patente nautica.

I programmi, del corso scuola di vela CS Charter, sono personalizzabili in base alle esigenze degli allievi e prevedono due livelli di preparazione: livello principiante e livello avanzato.

La parte teorica del corso, avrà come obiettivo l’apprendimento delle nozioni base della nomenclatura della barca e tutte le basi per conoscere il mondo della navigazione.

Ma la pratica sarà il vero divertimento! Quello in cui tutti gli allievi potranno “testare” le loro doti da veri capitani, cavalcando le onde ed imparando a conoscere e rispettare il mare!

Corso di scuola vela a Cagliari

Questi nel dettaglio sono i nostri corsi:
– Iniziazione
– Perfezionamento
– Altura
– Regata
– Vela Latina
– Corsi di preparazione all’esame per il conseguimento della patente nautica
Scuola Vela – Corsi stanziali

Si parte sempre dalla base di via Roma a Cagliari, I programmi sono assolutamente personalizzabili: si va dalle classiche quattro
uscite in formula weekend, alle…fughe in pausa pranzo durante i giorni feriali, sino alle full immersion finalizzate alla partecipazione alle regate d’altura invernali. Scriveteci a info@cscharter per date, informazioni e richieste personalizzate!

La formula base weekend prevede quattro uscite (mezza giornata ognuna) a un costo di 120 euro a persona (minimo 5 persone).

Weekend full immersion Cagliari – Carloforte
Perché non cimentarsi in un weekend di navigazione, nello splendido itinerario sud ovest? I nostri programmi full immersion, con pernottamento in barca, partono dai 250 euro. A seconda delle condizioni meteo, si potrà scoprire la zona attorno a Teulada , mentre l’indomani potrà essere dedicato a una mini navigazione d’altura alla volta di San Pietro