Golfo degli Angeli – Spiagge della Sardegna

CS Charter è lieta di farvi conoscere le bellezze del territorio di Cagliari e le meravigliose spiagge del Sud Sardegna!
A Noi piacciono le leggende ed a voi? Abbiamo pensato ad un Tour in barca a vela per farvi conoscere la storia ed il mito del Golfo degli Angeli.
Le leggende del golfo cagliaritano, il turchese del mare e i profumi della macchia mediterranea. E’ un viaggio nella natura e nella storia, il tour in barca a vela nel Golfo degli Angeli.
In un giorno, potrete immergervi nell’atmosfera più pura e suggestiva del sud Sardegna e regalarvi panorami indimenticabili.

Vuoi maggiori informazioni sul Nostro itinerario di viaggio?

PARTENZA:

Si parte alle 10, dalla nostra base al centro di  Cagliari, sul molo Sanità in via Roma. Alle vostre spalle, si schiuderà subito la cartolina di Castello, l’antica e solenne rocca cittadina.
Sulla prua, se la fortuna sarà dalla vostra parte, una famiglia di delfini giocherà con gli spruzzi, accompagnandovi all’uscita dal porto.
Spiegate le vele, si  correrà verso lo specchio cristallino di Cala Regina e la tavolozza di mare Pintau, il “mare dipinto” in campidanese. Buttata l’ancora, sarà tempo di tuffi e relax sotto il generoso sole sardo.

GIRO INTORNO ALLA SELLA DEL DIAVOLO:

Nel pomeriggio, una nuova veleggiata porterà alla scoperta della Sella del Diavolo, cuore dell’epica battaglia tra angeli e demoni, alle stupende Cala Fighera, Calamosca, prima del tragitto finale.

RIENTRO:

Il ritorno verso la nostra base è previsto per il tardo pomeriggio, dove si attraccherà attorno alle 18.


PREZZO A PERSONA:

a partire da 50 Euro (minimo 6 persone, pranzo escluso)

Richiedi un preventivo o una prenotazione

11 + 4 =