Noleggio barche a vela in sardegna a cagliari

Cagliari

La nostra base, la più famosa per il noleggio di barche a vela Cagliari, si trova nel Lungomare Via Roma, Molo Sanità a fianco della Stazione Marittima, di fronte a “La Rinascente”. A qualche centinaio di metri dalla stazione dei bus e da quella dei treni. Vicinissima a Piazza Matteotti e al Municipio.

La base CS Charter di Cagliari si trova in un punto strategico, a soli cinque minuti dall’aeroporto internazionale di Cagliari Elmas, collegato a tutta Europa dalle maggiori compagnie di bandiera con voli di linea e low cost.

Cosa vedere a Cagliari? La città di Cagliari, capoluogo della Sardegna, é situata nella zona meridionale dell’Isola. Si trova in mezzo al Golfo degli Angeli, punto di partenza ideale per una crociera nel Mediterraneo. E si sviluppa intorno alla Sella del Diavolo, circondata da colline e sormontata dalla vasta pianura del Campidano.
Dalla nostra base è sufficiente fare pochi passi per immergersi nella ricca e variegata storia dei suoi quartieri storici, frutto di tante e profonde dominazioni che hanno lasciato il segno anche nell’architettura cittadina.

Una passeggiata a Castello, Marina e Stampace, una sosta ai tanti ristorantini tipici fronte porto sono un ottimo inizio per la vostra vacanza!

A bordo di una delle barche a vela  CS Charter si possono raggiungere le più suggestive spiagge del Sud Sardegna.

Ogni itinerario vi farà scoprire un paesaggio incantevole ed un mare cristallino! Il programma verrà adattato alla durata della vostra vacanza; sia che si tratti di una breve gita in barca a vela, che di una crociera di più giorni.

E dopo una rinfrescante veleggiata, getteremo l’ancora nelle più belle spiaggie del Sud Sardegna: Chia, Domus de Maria, Mari Pintau, Villasimius, Porto Giunco, Punta Molentis, Santa Margherita di Pula, Tuarredda. Approfitteremo di questi momenti di puro relax per fare snorkelling o semplicemente tuffarci nelle meravigliose acque, dalle 50 sfumature di blu.

Indicazioni per raggiungere la base di Cagliari

Noleggio barche a vela carloforte cscharter

Carloforte – Isola di San Pietro

Noleggio barche a vela in Sardegna: CS Charter a Carloforte

CS Charter ti offre un servizio di noleggio barche a vela, presso il porto di Carloforte, unico centro abitato della suggestiva Isola di San Pietro, si offre come vivace punto di partenza per la scoperta della Sardegna più incontaminata, e le sue numerose spiagge, alcune comode ed adatte alle famiglie, altre più appartate e indicate per gli avventurosi scalatori dei sentieri rocciosi.

Grazie alla sua posizione, Carloforte è il crocevia delle rotte mediterranee, uno splendido luogo di sosta per splendide crociere in barca a vela verso le Baleari e la Tunisia.

La cultura, la lingua e le tradizioni gastronomiche di Sardegna, Liguria e Tunisia si incontrano in una cittadina unica, popolata da gente sempre sorridente e sempre solare.

Una fusione di colori e leggende da cui partire per itinerari carichi di natura e tranquillità: dalle spiagge del Sud alla costa rocciosa occidentale, ogni miglio sarà una nuova scoperta!

E  la sera, reimmergersi nei caldi colori del lungomare carlofortino, o perdersi nei suoi carruggi con una fetta di focaccia, in previsione delle locali specialità di tonno, sarà la degna conclusione di una splendida navigazione!

Indicazioni per raggiungere la base di Carloforte

servizio noleggio barche a vela sardegna olbia

Olbia

Noleggio Barche a vela in Sardegna: CS Charter ad Olbia

Centro nevralgico del Nord Sardegna, Olbia rappresenta l’ideale punto di partenza per tutte le rotte verso l’intera Costa Smeralda, la Corsica e la splendida e poco conosciuta Sardegna orientale. CS Charter, grazie al suo servizio di noleggio barche a vela Olbia e Porto Cervo ti porterà alla scoperta delle meravigliosa costa smeralda

Vacanza in barca a vela tra le  più belle spiagge di Olbia

Fermarsi ad ammirare le bellezze di questa parte dell’Isola, buttando l’ancora tra le meravigliose spiagge di Olbia, è la sosta più incantevole durante una vacanza in barca in Sardegna. Noi di CS Charter lo sappiamo bene, per questo abbiamo tirato a lucido la barca che troverai presso il porto di Olbia!

Non perderti la vista dal mare, con le sue mille sfumature di acqua verde e cristallina – e le dune di sabbia bianca della: Spiaggia Porto Istana, Spiaggia di la Rena Bianca, Spiaggia Pittulongu, Le Saline, Spiaggia Punta Corallina, Marinella, Spiaggia di Sos Passizzeddos, Spiaggia di Spalmatore a Tavolara, Spiagge di Marina Maria, Capo Ceraso, Spiaggia di Ira e le altre spiagge di Porto Rotondo.

Indicazioni per raggiungere la base di Olbia

Noleggio barche in sardegna ad alghero

Alghero

Noleggio Barche a vela in Sardegna: CS Charter ad Alghero

La splendida cittadina di Alghero, inserita di recente tra gli approdi della CS Charter, rappresenta il punto d’appoggio ideale per un itinerario lungo la suggestiva costa orientale della Sardegna.

Noi ti proponiamo diversi Itinerari per la tua crociera: Scegli qui la tua rotta! ed affidati a noi per il noleggio barche a vela Alghero

I nostri skipper ti porteranno tra le spiagge più belle di Alghero come: Spiaggia della Bombarde, Spiaggia del Lazzaretto, Spiaggia di Mugoni, Spiaggia del Lido, Spiaggia di Maria Pia, Spiaggia di Fertilia, Spiaggia della Dragunara, Spiaggia di Porto Ferro, Spiaggia di Punta Giglio, Spiaggia di Porticciolo.

Cosa vedere ad Alghero?

Una vacanza in barca a vela in Sardegna diventa anche un’occasione per scoprire culture, popoli e tradizioni diverse.  Fermarsi tra le antiche viuzze di Alghero e visitare il centro storico, sarà come immergersi in un antico passato. Tra bastioni spagnoli e fortezze, grandi luoghi di culto, come la Cattedrale di Santa Maria, ed il complesso Nuragico di Palmavera.

Altri luoghi attrattivi da visitare ad alghero sono: Le grotte di Nettuno, il Museo del Corallo (cosidetto “Oro rosso“), Aquarium di Alghero.

Indicazioni per raggiungere la base di Alghero